mercoledì 7 marzo 2012

CICCIO PRIDE

ve ne avevo parlato, no? vi avevo avvertiti, vero?

eccoci qui.
il ciccio pride.

CIAO, SONO VALENTINA,
SONO UNA CICCIONA ISTERICA E COMPULSIVA.

(adesso tocca a voi, salutate...)

sono qui per fare outing.
si sa, sulla rete siamo tutti fighi...
conosci uno in chattè, su faccialibro, dove cazzo vai per farti una sana sessione di "sexonline" e guardacaso sei
la Elextra Luxx de noatri, bella bionda con due3 tette così e una passera che fuma.
la realtà poi la sappiamo tutti. lei è una cessa inguardabile e lui ha il pisello di gargamella.(nel culo).
bhè, io sono qui per dirvi che sono CICCCCCCCIOOOONA. L'AVETE LETTO BENE?

CICCIONA.


EH, GIà.

lo so che ora comunicare con me avrà qualche connotazione differente, ma che ci volete fare, è la vita.

sono cicciona dalla tenera età di ...troppi anni. ho due gambe due braccia, due occhi un naso e una bocca, e in più una morbida e sballonzolante coperta di grasso che mi ammanta l'addome...laddove ci dovrebbe essere spazio per guardarsi le zone basse,(sapete, giusto un controllino ogni tanto...) io ho il mio plaid di grasso.
voi no, sarà fortuna?

non vado in bicicletta perchè le ruote si sgonfiano dopo qualche kilometro e poi me la dovrei rifare a piedi per tornare a casa. prendo l'ascensore perchè mi viene il fiatone, non trovo pantaloni o maglie perchè tutto è egemonizzato dalla taglia comoda, che rimane comoda solo per le 46. mi becco le occhiatacce dei tazzorri che si fanno la vasca in centro. e sogno di potermi mettere un tubino di prada, almeno come manicotto, prima o poi.

ma questi sono tutti argomenti che avrò cura di trattare nei prossimi post, per ora...
grazie di essere arrivati fino a qui.

LA V.ostra cicciona di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento