venerdì 8 maggio 2015

MENS SANA IN CORPORE SANO.

allora...
grasso/ce l'ho
fumo/si
diabete/si
cortisolo/si
dolori articolari/si
movimento/si
dieta/costante
caffè/si
esaurimento nervoso/si
colon irritabile/si
depressione/si
creatività/si
diploma di maturità/si
capacità relazionali/alterne
vestiti/pochi
nervoso/a mille
affetto/represso
baffi/scerettati
intraprendenza/si
cinismo/da vendere
amore/occupato
sodoku/finito
abilità/nascoste
sensibilità/preponderante
agorafobia/ci sto lavorando

ritorniamo sui nostri passi, mens sana in corpore sano, ebbene il mio corpo sano non lo si può dire; posso allora dire di avere una mente sana?
io dico di si.
ma la convinzione è tutto nella vita.
io dico che la mia mente è sana ma stanca, stanca di combattere sempre contro il muro dei pregiudizi e delle convinzioni mediocri dell'essere donna o uomo oggi.

vengo da una generazione che è stata illusa di avere il futuro fra le mani e poi gli sono state tagliate le stesse ad altezza gomito.

voi al posto mio avreste una mente sana?
provate a dire di si e non a non sentirvi ipocriti.

vengo da un trascorso di situazioni che ringrazio il karma di avermi passato, e per questo la mia mente da quando ho facoltà di ricordare non riesce, neppure avendola addomesticata a trincearsi dietro le menzogne del quieto vivere, sia ben chiaro che so mentire, come fanno tutti, ma poi mi logoro dentro.

Nessun commento:

Posta un commento