domenica 28 aprile 2013

QUANDO I CICCIONI si fanno schifo. hanno ragione.




QUANDO I CICCIONI si fanno schifo, e credetemi, i ciccioni sono ciccioni perchè si fanno schifo, si puniscono, terribilmente, incommensurabilmente, come solo loro sanno fare.
ma è vero, esistono due tipi di ciccioni, come due tipi di modi per ingrassare, e spesso coesistono entrambi all'interno della stessa persona.

IL PRIMO TIPO:
c'è un tipo di ciccione che sopperisce al suo personale incubo, ovvero se stesso, essendo sempre gioviale e "simpaticone" ma in realtà invidia, vorrebbe essere come quelli "normali ".
fa tutto quello che può fare per essere accettato, fa anche diete per diventare come loro... ma poi torna sempre ad essere grasso. e la frustrazione aumenta, aumenta anche la visuale offuscata, PER LA QUALE non capisce perchè è così e da la colpa a tutti quelli che non lo acettano, perchè il suo fìgrande gioco è essere accettato da tutti.
il ciccione del primo tipo VUOLE ESSERE ACCETTATO, quindi la sua è una maledetta competizione tra lui è il mondo, per essere l'eccezione alla regola.
ovvero il mostro grondante lardo che invece di essere lapidato dall'opinione comune viene invitato alle feste, trova la felicità, i partner possibili bypassano l'aspetto e si focalizzano solo sul suo animo gentile...

poi un giorno si sveglia, come succede per la crisi adolescenziale, il ciccione si sveglia e non è più illuso, come gli adolescenti si svegliano e non sono più tali, ma si riscoprono a pensare cose da adulti...
(anche se pensare e mettere in pratica sono due cose a se molto distanti...)
bè, in questo caso, il ciccione di primo tipo si sveglia e pensa come il ciccione  DI SECONDO TIPO...e li sono cazzi...

break down-pt2-lol

Nessun commento:

Posta un commento