martedì 13 marzo 2012

STATO MENTALE

ESSERE GRASSi è uno stato mentale, prima di tutto.
puoi essere magra come un chiodo ed essere grassa dentro.
io per esempio ero magra come kate moss, e non mi facevo neppure di coca, e poi?
bhè adesso sembro la sorella grassa di Ursula(la strega del mare).
se guardi il grasso il grasso guarda dentro di te.
e so cazzi, poi ti sfondi di costine tutto il giorno e caghi 10 volte al giorno, minimo, e non dimagrisci un etto.
e anche se smetti non dimagrisci comunque, perchè le tue cellule esigono costine e nervoso, e se non gliele dai ti embargano da dentro. come gli U.S.A. , uguale, uguale.



essere grassi è una pena, per il corpo, lo spirito e il portafoglio.
e soprattuto attira la gente come la merda attira le mosche.

non c'è via di scampo, welcome to hell, welcome to fat.
eppure non ce la fai a non esserlo.

è facile per quelli che non lo sono guardarti e dire "ma basta essere convinti".
SENTI BELLO, IO SON PURE CONVINTA CHE TI MOZZEREI LA TESTA VOLENTIERI,  MA FORTUNATAMENTE PER TE NON LO RIESCO A FARE. però...ipoteticamente mi piacerebbe farlo, mi da soddisfazione il solo pensarlo. eppure... così non è.

la questione è semplice, non c'è un perchè.
inutile cercarlo. sono anni che mi ammazzo di diete, di psicologi e psicologia, di rimedi, espedienti, faccio voto di atensione, cerco di rilassarmi, di vedere il buono della vita, delle persone, un sacco di cazzate.
niente di tutto questo mi è mai servito per dimagrire, niente di tutto questo mi servirà, e non c'è un perchè. c'è solo tanto grasso.e tanta pena.

ci sono persone adatte a questo mondo di merda, altre no.

1 commento: